I Nostri Servizi
Specializzati nella manutenzione ordinaria e straordinaria di autoveicoli, ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate per garantire servizi impeccabili. Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e il costante innalzamento degli standard di qualità.
riparazione veicoli elettrici o ibridi
Garantiamo riparazioni precise di veicoli elettrici e ibridi, rispettando elevati standard di sicurezza e prestazioni.
ricalibrazione centraline adas
Offriamo ricalibrazione delle centraline ADAS per mantenere massima sicurezza e precisione nel tuo veicolo.
riparazione o sostituzione cristalli
interventi rapidi e accurati per garantire sicurezza e visibilità ottimale.
ripristino brillantezza fari
Ridiamo luminosità ai tuoi fari per massima sicurezza e visibilità.
ceratura e lucidatura
Servizio di ceratura e lucidatura per far brillare la tua auto come nuova.
Smart Repair
Riparazione in giornata.
La riparazione intelligente che abbatte costi e tempi.
- Applicazione pellicole oscuranti
- Ceratura auto
- Installazioni sensori di parcheggio
- Revisione ministeriale auto
- Sostituzione fari
- Trattamento nanotecnologico del parabrezza
- Sostituzione serrature o meccanismi serrature
- Ripristino cerchi


Dal 1954
Manutenzione su Misura
Specializzati nella manutenzione ordinaria e straordinaria di autoveicoli, ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate per garantire servizi impeccabili. Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente e il costante innalzamento degli standard di qualità.
Recensioni



Contattaci Ora
FAQ
In caso di sinistro rimborsato dall’assicurazione è bene far visionare la vettura dal perito ma consigliamo vivamente di farlo presso uno dei nostri centri alla presenza del carrozziere. il carrozziere stabilisce il vero ammontare del danno e attraverso la gestione trasparenza 360° renderà disponibile al cliente e al perito la documentazione fotografica inerente al danno subito.
Sarà cura della carrozzeria a cui si affida la riparazione comunicare all’assicurazione che il credito è stato ceduto alla stessa. Non va comunicato nient’altro alla compagnia. Cedendo il credito e affidando la gestione della pratica alla carrozzeria, ogni incombenza burocratica sarà gestita da MioCarrozziere
Prima di riparare un’auto incidentata a seguito di un sinistro è bene accertarsi sulla totale ragione. Ogni giorno, nel nostro lavoro, vediamo sinistri in cui non viene raggiunto l’accordo tra le parti. In questi casi il nostro consiglio è, in primo luogo, gestire la pratica per ottenere il risarcimento del danno e, successivamente, avviare la riparazione; questo ti permetterà di non dover anticipare nessun costo sulle riparazioni.
Esaminata la casistica del sinistro la carrozzeria notifica immediatamente la cessione del credito alla compagnia che deve rimborsare. Da quel momento la cessione è subito attiva e valida e dopo cinque giorni lavorativi la vettura potrà essere riparata.
Dopo ogni urto o tamponamento, anche se di lieve entità, è consigliabile far visionare la vettura da un carrozziere per verificare che il danneggiamento non provochi ulteriori danni o comprometta la sicurezza dell’auto. É assolutamente consigliabile, inoltre, procedere con una perizia in Carrozzeria e far visionare anche eventuali danni occulti al perito dell’assicurazione, questo ti permetterà di evitare che la compagnia offra una cifra non congrua rispetto al danno che la tua auto ha subìto.
Ricorda: Affidati a MioCarrozziere per la riparazione del danno, la gestione del sinistro e lo smontaggio preventivo sono gratuiti!
Con la tessera soccorso stradale di MioCarrozziere il soccorso stradale fino a 25 km è completamente gratuito, se seguito dalla riparazione nel centro. In caso il sinistro stradale risulta di responsabilità totale della controparte il servizio è a carico della compagnia assicurativa. L’ eccedenza kilometrica è a carico del cliente nella misura di un euro a kilometro.
La tessera soccorso stradale è GRATUITA richiedila al centro MioCarrozziere della tua zona.
No. È il carrozziere che notificando la cessione del credito mezzo pec all’ufficio sinistri della compagnia informa quest’ultima che vi è una cessione del credito. Da quel momento la compagnia di rapporterà con il carrozziere per la definizione del danno.
ATTENZIONE: L’automobilista danneggiato non deve essere autorizzato da nessuno tanto meno dalla compagnia su l’utilizzo della cessione del credito. Per maggiori informazioni può contattare la carrozzeria MioCarrozziere più vicina a te e chiedere maggiori informazioni in merito.